Home Archivio news Sabato 18 Aprile in Santo Spirito a Firenze gazebo per raccolta dei testamenti biologici alla presenza del notaio
Sabato 18 Aprile in Santo Spirito a Firenze gazebo per raccolta dei testamenti biologici alla presenza del notaio PDF Stampa E-mail
Venerdì 17 Aprile 2009 12:25

Sabato 18 Aprile torna in piazza il gazebo dell'Associazione, dopo l'esperienza di sabato 11 Aprile in piazza della Repubblica, in cui sono stati raccolti in totale quasi 2.500 testamenti biologici nella versione "notaio" e più di 5.000 persone hanno ritirato il modulo "fai da te". Questa volta saremo di nuovo in centro a Firenze, in piazza Santo Spirito, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, con presenza del notaio dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Invitiamo tutti i cittadini a recarsi presso il gazebo, oltre che per sottoscrivere il testamento biologico, anche per aderire all'associazione e contribuire con una cifra simbolica alla sua attività di sostegno a questa battaglia democratica per la difesa di un diritto, garantito anche dalla Costituzione, in difesa della scelta autonoma verso i trattamenti a cui essere sottoposti nel fine vita.
Presso il gazebo sarà possibile avere informazioni anche sulla procedura per la sottoscrizione della Carta "fai da te", acquistare la t-shirt con il logo dell'associazione e diffondere anche visivamente questo messaggio di libertà.

Prossimi appuntamenti in Piazza Ciompi a Firenze il 2 maggio e il 9 maggio 2009

 

Autodeterminazione
Se non riesci a scaricare i files
dall'area download vai qui

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere novità, appuntamenti ed eventi relativi all'associazione
Termini e Condizioni


Prossimi appuntamenti

No current events.

adesioni.png
video.png
notai.png

Chi è online

 55 visitatori online
Tot. visite contenuti : 428426

facebook

Condividi il gruppo in facebook

flickr

Condividi il gruppo in flickr

Copia e inserisci il Banner
dell'Associazione sul tuo Sito/Blog
logo_LDD2.png
e inserisci il link
della nostra Home Page